Charity Night, la serata di beneficenza organizzata ai Giardini Margherita.

• Charity Night, la serata di beneficenza organizzata ai Giardini Margherita.

All Star Couponlus in trionfo: vittoria e 2.000 euro per l’Associazione Bibi Miscione

Grandissimo successo della Charity Night, la serata di beneficenza organizzata da Couponlus ai Giardini Margherita. Più di mille persone accorse. “Derby aperitivo” alla Virtus. Parate di stelle con il campione di salto in alto Tamberi, gli ex cestisti Galanda, Lamma, Zatti e Ragazzi ed il cantante Franz Campi. Ovazione per gli atleti di Over Limits Stefano Maranesi e Max Fenzi

Una festa fantastica che è già entrata di diritto nella storia del Playground dei Giardini Margherita. La #CharityNight, organizzata da #Couponlus e svoltasi giovedì sera attorno al “campetto” più famoso d’Italia, ha richiamato più di mille persone, accorse per partecipare ad un vero e proprio spettacolo.
Inizio puntuale alle 19,30 con la sfida ai fornelli tra il cuoco virtussino Vincenzo Vottero e quello fortitudino Fabio Berti. Un’anticipazione culinaria di quella che sarà l’attesissima stracittadina cestistica di Basket City, di nuovo in programma in Serie A dopo dieci, lunghi anni. A premiare la Virtus nel “derby aperitivo” sono stati i partecipanti, deliziati nel palato dalle specialità preparate dai due cuochi professionisti ed invogliati ulteriormente a mangiare dalla finalità nobile della serata: aiutare l’#AssociazioneBibiMiscione, a cui è stata donata la bella somma di 2.000 euro.

Category: Food, Raccolta Fondi, Sport

Write a comment