85 anni dalla concessionaria Ford Stracciari

• 85 anni dalla concessionaria Ford Stracciari

La famiglia Stracciari ha voluto condividere questi momenti di festa anche con alcune associazioni benefiche. Per la realizzazione della serata, infatti, l’impresa ha collaborato con Couponlus, un’agenzia di comunicazione che sostiene le Onlus attraverso diversi servizi dedicati.

Il derby di Couponlus: tra Bologna e Ferrara ha vinto la solidarietà

Paganini non ripete, Couponlus sì.
Ancora una volta con la splendida coppia Duilio Pizzocchi – Andrea Poltronieri, ancora una volta con la concessionaria Ford Stracciari, che nel suo 85° anniversario ci ha scelti per coorganizzare due bellissimi eventi volti a celebrare il prestigioso anniversario e a confermare la spiccata sensibilità di Raffaella e Antonella Stracciari.

Così alla serata di giovedì scorso a Bologna, il cui ricavato è stato devoluto alla Onlus Associazione Amici di Beatrice, è seguito il grande evento di ieri sera a Ferrara, che ha replicato il derby tra i due comici, perfette espressioni della rivalità calcistica tra Bologna e Spal, raccogliendo fondi per l’Associazione I FRUTTI DELL’ALBERO Onlus.

Grazie alla famiglia Stracciari per averci scelto per una ricorrenza tanto importante, ai comici coinvolti e a tutti coloro che hanno partecipato agli eventi, divertendosi e facendo del bene.

Questa è la nostra passione, questa è la nostra missione.

Client: Stracciari Ford Bologna

Category: Raccolta Fondi, Spettacolo