Eventi

La nostra esperienza nell’organizzazione di eventi indimenticabili è al tuo servizio per la tua massima soddisfazione. La parola chiave è “sinergia” tra mondi diversi come quello dell’imprenditoria, del Terzo Settore, dello sport e dello spettacolo, tutti uniti per Couponlus.  In occasione di questi eventi, confermando la nostra vocazione al sociale, prevediamo sempre la possibilità di raccogliere risorse importanti da destinare alle Onlus e ai progetti benefici legati alla nostra realtà.

Food / Raccolta Fondi / Sport

Charity Night, la serata di beneficenza organizzata ai Giardini Margherita.

Grandissimo successo della Charity Night, la serata di beneficenza organizzata da Couponlus ai Giardini Margherita. Più di mille persone accorse. "Derby aperitivo" alla Virtus. Parate di stelle con il campione di salto in alto Tamberi, gli ex cestisti Galanda, Lamma, Zatti e Ragazzi ed il cantante Franz Campi. Ovazione per gli atleti di Over Limits Stefano Maranesi e Max Fenzi Una festa fantastica che è già entrata di diritto nella storia del Playground dei Giardini Margherita. La #CharityNight, organizzata da #Couponlus e svoltasi giovedì sera attorno al "campetto" più famoso d'Italia, ha richiamato più di mille persone, accorse per partecipare ad un vero e proprio spettacolo.

PlayGround Giardini Margherita 2019

Secondo anno di partecipazione al PlayGround dei Giardini Margherita, primi del nostro girone siamo riusciti a donare oltre 5000€
Raccolta Fondi / Spettacolo

85 anni dalla concessionaria Ford Stracciari

85 anni di successi celebrati dalla concessionaria Ford Stracciari
Food / Raccolta Fondi

Serata di beneficenza in favore dell’associazione Susan G Komen Bologna per FITEL

Serata di beneficenza in favore dell'associazione Susan G Komen Bologna per FITEL

Il Derby di Couponlus

Una serata speciale all’insegna del divertimento, un “terzo tempo” per la solidarietà: tutto il ricavato della serata devoluto a Insuperabili Onlus.
Musica / Spettacolo

S-Factor – Note di solidarietà

Couponlus ha ideato e organizzato la prima edizione di “S-Factor”, concorso musicale – solidale rivolto agli studenti delle scuole medie inferiori, medie superiori e universitari di Bologna.
Food

Show Cooking Chef And Friends – Cibò So Good

Show Cooking con Denise Delli e Gabriele Costantino, ex concorrenti di Masterchef.Nella spettacolare cornice del palazzo Re Enzo durante la manifestazione culinaria Bolognese di Cibò SoGood

Open Day FoodDay Farlottine

Il team di Chef and Friends entra nelle scuole in una giornata indimenticabile in cui riscoprire il valore solidale del food
Food

Corso + Cena Gourmet al Darsena Pop UP

Il corso è stato un bellissimo scambio di idee ed opinioni, le domande sono state tante e anche lo stupore di imparare qualcosa all'apparenza così complesso, come una spugna di prezzemolo, il corallo al nero di seppia e l'aria al lime, che quando le pronunci sembrano assurde, ma spiegate da Alain Stratta - Masterchef 6 , Roberto Perugini e Silvia Macrì sono diventate semplici e alla nostra portata!

Torneo Giardini Margherita 2018

Primo anno di partecipazione al Torneo dei Giardini Margherita. Donati oltre 3000€

Lene Thun a Palazzo Re Enzo

La condivisione del food per la solidarietà. Aperitivo speciale realizzato da Chef and Friends e prodotto da Couponlus
Food / Raccolta Fondi

Amici ai fornelli per far volare Aliante

il 21 Maggio, è stata una serata fantastica, ci siamo divertiti tutti, abbiamo mangiato benissimo e sopratutto abbiamo sostenuto e supportato Aliante e i suoi progetti! Grazie a tutti i partecipanti, alla Virtus Tennis Bologna per averci ospitato, a Couponlus per l'organizzazione impeccabile, e ad Aliante, per quello che fa ogni giorno! Ringraziamo anche BOIDO Tartufi che ci ha accompagnato con i suoi prodotti anche in questa stupenda serata!
Raccolta Fondi / Spettacolo

Risate di Cuore con Couponlus

La prima rassegna teatrale benefica a favore delle Onlus con la partecipazione dei più grandi comici di “Zelig” e “Colorado” ed il coinvolgimento delle principali realtà politiche, imprenditoriali e sportive del territorio

Couponlus Game per Fanep

Il big match del campionato di IBL sul “diamante” dello Stadio Gianni Falchi è diventato “partita del cuore”, coinvolgendo i campioni d’Italia della Fortitudo Bologna.