Organizzazione eventi

La nostra esperienza nell’organizzazione di eventi indimenticabili è al tuo servizio per la tua massima soddisfazione. La parola chiave è “sinergia” tra mondi diversi come quello dell’imprenditoria, del Terzo Settore, dello sport e dello spettacolo, tutti uniti per Couponlus.  In occasione di questi eventi, confermando la nostra vocazione al sociale, prevediamo sempre la possibilità di raccogliere risorse importanti da destinare alle Onlus e ai progetti benefici legati alla nostra realtà.

Couponlus Game per Fanep

Il big match del campionato di IBL sul “diamante” dello Stadio Gianni Falchi è diventato “partita del cuore”, coinvolgendo i campioni d’Italia della Fortitudo Bologna.

Teatro

Risate di cuore

La prima rassegna teatrale benefica a favore delle Onlus con la partecipazione dei più grandi comici di “Zelig” e “Colorado” ed il coinvolgimento delle principali realtà politiche, imprenditoriali e sportive del territorio

Food

Chef and Friends

Una squadra di top chef pronta a stupire il palato e a donare a chi ha più bisogno. Gli ex concorrenti di Master Chef, ma non solo, assieme a Couponlus per “Chef and Friends”, la “cucina dal cuore d’oro”

Contest Musicali

S-Factor - Note di solidarietà

Couponlus ha ideato e organizzato la prima edizione di “S-Factor”, concorso musicale – solidale rivolto agli studenti delle scuole medie inferiori, medie superiori e universitari di Bologna.

Teatro e Sport

Il Derby di Couponlus

Una serata speciale all’insegna del divertimento, un “terzo tempo” per la solidarietà: tutto il ricavato della serata devoluto a Insuperabili Onlus.

Scuola

Open Day FoodDay Farlottine

Il team di Chef and Friends entra nelle scuole in una giornata indimenticabile in cui riscoprire il valore solidale del food

Raccolta fondi

Lene Thun a Palazzo Re Enzo

La condivisione del food per la solidarietà. Aperitivo speciale realizzato da Chef and Friends e prodotto da Couponlus

Organizza eventi indimenticabili
Per supporto nella realizzazione del tuo evento contattaci!!