Completamente spettinato: pugni verdi contro il cancro

11/03/2018

Mercoledì 14 marzo alle 21 al Teatro Il Celebrazioni lo spettacolo di Migone con incasso per Ageop a sostegno della campagna “Lottoanchio2018”

L'occhio nero, al panda, gliel'ha fatto lui. Poi ha indossato i pugni verdi per sostenere Ageop Ricerca Onlus, l'Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica, nella campagna “Lottoanchio2018”. L'obiettivo è aiutare a garantire l'assistenza gratuita per un anno a tre bambini e famiglie che lottano contro il tumore. La quota di 30.000 euro è stata fissata. Couponlus cercherà di fare la sua parte offrendo uno spettacolo divertente ed estremamente attuale.

Mercoledì 14 marzo alle ore 21, presso il Teatro Il Celebrazioni, andrà in scena lo show “Completamente spettinato” di Paolo Migone.

Il comico, reso celebre dalle sue partecipazioni alle trasmissioni di successo “Zelig” e “Colorado”, porterà in scena uno dei temi che l'ha reso famoso: la difficoltà del rapporto tra uomo e donna.

E lo farà con la consueta vena dissacrante e quella vis comica tipica degli artisti toscani, tra battute ormai diventate cult - “L'Ikea nooo...” - ad altre pronte a sorprendere e a far divertire il pubblico.

Lo spettacolo è il quarto appuntamento della rassegna teatrale benefica “Risate di Cuore... con Couponlus”. L'intero ricavato della serata sarà devoluto ad Ageop per il progetto legato alla campagna “Lotto anch'io”. Migone ha deciso di fare la sua parte. E tu?

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro Il Celebrazioni – previste riduzioni last minute e già attive quelle per abbonati di Bologna Calcio e Virtus Pallacanestro (15 euro a biglietto) – e presso i circuiti VivaTicket e TicketOne.