Plaza per INSIEME PER CRISTINA ONLUS

25.50€
08/05/2017
Plaza per INSIEME PER CRISTINA ONLUS
Prenotazione non necessaria|Coupon fruibili sei mesi dal giorno della pubblicazione | Coupon non cumulabili

Acquistando questa offerta contribuirai con 4 euro a sostenere INSIEME PER CRISTINA ONLUS nei suoi progetti di assistenza

L’offerta comprende per 2 persone:
• Calice di vino Bio

• Tagliere di salumi scelti per 2 persone

• Caffè Bio

Plaza lounge Bar

Aperitivi biologicamente Chic: ingredienti genuini selezionati di regione in regione per ricette sfiziose e vini BIO, senza solfiti o classici unici nel loro genere, fenomenali!

Segui gli eventi su  https://www.facebook.com/Plazabiologicamentechic/

Insieme per Cristina Onlus
L'Associazione "INSIEME PER CRISTINA ONLUS" persegue esclusivamente fini di solidarietà umana e sociale, è dedicata a Cristina Magrini che vive da 36 anni in stato di minima coscienza.L’associazione si propone un'opera di sensibilizzazione e di educazione all'accoglienza delle persone in Stato Vegetativo o di Minima Coscienza nei vari ambiti educativi e di socializzazione stimolando, favorendo e collaborando a iniziative di assistenza, cura, riabilitazione e sostegno economico alle loro famiglie.

PLAZA Lounge Bar, via Salvo D'Acquisto n.2, 40068 San Lazzaro di Savena