P.Lab Parrucchieri per AIAS

53.00€
18/11/2016
P.Lab Parrucchieri per AIAS
Condizioni di utilizzo: Prenotazione gradita 24H | Coupon fruibili sei mesi dal giorno della pubblicazione | Coupon non cumulabili

Acquistando questa offerta contribuirai con 8 euro a sostenere AIAS nei suoi progetti di assistenza

p.lab parrucchieri di Pamela Battilana:
• Shampoo
• Taglio
• Colore
• piega

P.Lab Parrucchieri di Pamela Battilana

Il desiderio di far fronte ad esigenze sempre più crescenti alimenta l'entusiasmo e l'amore per la  sua professione. Da anni compie continue ricerche nel mondo della moda, per diventare un’autentica artista dell'immagine. La sua filosofia si esprime nel perfetto equilibrio tra benessere e armonia, perché moda è comunicazione dell'essere, in essa Pamela coglie sempre nuovi stimoli e nuove sfide, nuove tendenze internazionali che vengono assorbite e filtrate in un'ottica comunicativa, per sviluppare stili e forme che siano in linea con le persone e il momento in cui vivono.
Visita la loro pagina https://www.facebook.com/plab-di-Pamela-Battilana-408075456058876/

AIAS Associazione Italiana Assistenza Spastici

L'AIAS di Bologna è nata il 21 gennaio 1962.
L'AIAS della Provincia di Bologna riunisce persone disabili, i loro familiari, volontari e operatori. Cura direttamente, o in convenzione con Enti Pubblici, servizi a sostegno delle persone disabili e delle loro famiglie intervenendo in vari ambiti: scuola, lavoro, tempo libero, ausili tecnologici, vita quotidiana.
Partecipa ai programmi promossi dall'Unione Europea e le sue iniziative sono state riconosciute come "attività modello locale".
L'obiettivo dell'AIAS è quello di promuovere e di assicurare il diritto delle persone con disabilità ad una vita serena ed integrata nella comunità sociale.

P.Lab Parrrucchieri Via Emilia Levante 61/a