Magiae Naturalis per AMACI ONLUS

88.00€
26/01/2017
Magiae Naturalis per AMACI ONLUS
Prenotazione telefonica 24 ore |Coupon fruibili sei mesi dal giorno della pubblicazione | Coupon non cumulabili

Acquistando questa offerta contribuirai con 13 euro a sostenere AMACI nei suoi progetti di assistenza

Il pacchetto prevede
• Test 2 ore intolleranze alimentari
• Consulenza Floroterapica
• Rimedio Floroterapico
• PER INFO E PRENOTAZIONI 0510036815

Magiae Naturalis studio olistico

TEST INTOLERANZA ALIMENTARE
TEST bio-energetico (E.A.V. Oti) per conoscere la risposta fisiologica alle intolleranze alimentari e la compatibilità energetica fra categorie alimentari, integratori naturali erboristici e corrispondenze persona/emozione , persona/energia secondo un punto di vista olistico e seguendo i principi della Medicina Tradizionale Cinese, l’Ayurveda, la tradizione popolare erboristica e le singole componenti base di costituzione bio-energetica dei singoli individui.

CONSULENZA FLOROTERAPIA CON RIMEDIO FLOROTERAPICO
L'armonia Spirituale ed Emozionale con l'aiuto dei Fiori : I Rimedi a base fi Fiori sono un metodo di prendersi cura in maniera naturale, utilizzando le essenze dei fiori selvatici, non elimina né debella i disturbi o i sintomi ma, attraverso l'assunzione di "rimedi" , permette di attivare il processo di auto-guarigione che il nostro organismo ha , favorendone un benessere psico-fisico derivato dal recupero della propria salute.
SU APPUNTAMENTO SEDUTE INDIVIDUALI personalizzate DI CONSULTO DI RIMEDI FLOREALI ed ERBORISTICI

L’AMACI è l’associazione dei genitori e degli amici della Chirurgia Pediatrica “Gozzadini” nata nel 1990 per affiancare l’equipe medica e la Struttura Sanitaria pubblica.
Siamo un’associazione ONLUS basata sul volontariato.
Perseguiamo i nostri scopi attraverso due indirizzi principali: rendere più confortevole l’ospedalizzazione dei piccoli pazienti, provenienti da ogni parte del nostro paese (e non solo) e offrire contributi per migliorare le strutture tecniche e la formazione dei medici.
Con un intenso lavoro di volontariato in questi anni abbiamo cercato di essere di supporto alle famiglie offrendo aiuto economico, morale e psicologico. Le varie iniziative hanno inoltre permesso ai  genitori di ottenere indennità, esenzioni, materiale di presidio, accompagnamenti ed agevolazioni per affrontare con  meno carico economico la degenza dei loro piccoli. Questo è il risultato di una missione posta al servizio di tutti.
Inoltre ,ogni anno, Amaci destina una cospicua somma (cospicua per i nostri bilanci ) ad un progetto finalizzato all’acquisto di attrezzature o macchinari per la Sala Operatoria Pediatrica.
Nel tempo Amaci ha anche contribuito al miglioramento e/o alla manutenzione delle strutture di accoglienza ( letti, bagni, dipinti alle pareti etc…).
I nostri bilanci sono pubblici e trasparenti visibili sul nostro sito internet e da essi emerge chiaramente l’importanza del contributo privato senza il quale noi potremmo fare ben poco.
Siamo sempre disponibili ad incontrare direttamente in ospedale chiunque voglia conoscere la nostra associazione ed entrare nel merito di ciò che effettivamente facciamo ogni giorno.

Magiae Naturalis-Via Guerrazzi 10/H 40125 Bologna