Figurella per LILT

99.00€
18/04/2017
Figurella per LILT
Prenotazione telefonica 24 ore|Coupon fruibili sei mesi dal giorno della pubblicazione | Coupon non cumulabili

Acquistando questa offerta contribuirai con 15 euro a sostenere LILT nei suoi progetti di assistenza

Il pacchetto prevede:
• Un consulente professionista che vi aiuterà nel perseguire il vostro obiettivo
• 5 trattamenti rimodellamento
• Analisi della figura e delle caratteristiche della persona

figurella è il Metodo che da oltre 40 anni rende felici le donne, in tutto il mondo. Nato in Svizzera e largamente diffuso in Italia, il Metodo Figurella garantisce alla cliente il raggiungimento del proprio peso ideale, ma soprattutto della forma fisica desiderata e di un corretto stile di vita.

Il Metodo Figurella è un metodo 100% naturale, che non impiega macchinari o ingredienti miracolosi. È anche 100% efficace, perché da oltre 40 anni rende soddisfatte centinaia di migliaia di donne, in tutto il mondo.

COME FUNZIONA

Il Metodo Figurella si basa su 3 attività specifiche ed è tagliato su misura per ciascuna delle nostre clienti.

Attività fisica moderata e costante.
Il Metodo Figurella prevede circa 30 minuti di attività fisica, 2 volte alla settimana, svolta utilizzando il nostro lettino brevettato. Gli esercizi sono studiati in base alle necessità di ciascuna cliente e vengono eseguiti in modo attivo: non ci sono quindi macchinari che muovono il corpo, ma sei tu a muovere gambe e braccia, sotto il controllo attento della tua Assistente Personale Figurella.

Bagni all’ossigeno attivo.
Dopo l’attività fisica, la cliente fa una doccia e poi si rilassa all’interno di un “ovetto tecnologico” dal quale resta fuori solo la testa. Comodamente seduta, potrai goderti un bagno di ossigeno attivo tonificante. Ne uscirai rinfrancata e con una pelle di seta morbida e setosa.

Alimentazione corretta.
Non ti daremo una dieta, ma ti insegneremo a mangiare in modo corretto – per sempre! Le dietiste e i nutrizionisti Figurella hanno messo a punto un percorso alimentare che farà felice non solo te, ma anche tutta la famiglia, perché si basa sulla corretta alternanza dei nutrienti e non prevede (davvero) nessuna rinuncia.

LILT

La Lega Italiana per la Lotta contro i tumori nasce nel 1922 come supporto alle persone nella lotta contro il cancro.
Ci proponiamo di diffondere ed attuare la cultura della prevenzione oncologica attraverso campagne di informazione e sensibilizzazione del cittadino, programmi di educazione alla salute nelle scuole e progetti di diagnosi precoce delle principali neoplasie. Siamo presenti anche dopo l’insorgere della malattia fornendo gratuitamente counselling oncologico a malati e familiari, servizi e percorsi di supporto psico-fisico per il paziente oncologico e supporto nella tutela dei diritti.
Consapevoli del fatto che i nostri comportamenti sono un’arma importante di difesa per salvaguardare la nostra salute, sosteniamo la prevenzione dei tumori attraverso informazione e sensibilizzazione e promuoviamo importanti attività di diagnosi precoce. Prevenzione significa prendersi cura di sé, per migliorare la qualità della vita, per investire in noi stessi, per diventare cittadini responsabili della propria salute, un bene prezioso e condizione indispensabile per una vita serena. Un terzo dei tumori più comuni può essere prevenuta e vogliamo giocare in anticipo.
Crediamo in un approccio integrato, una rete di solidarietà che tenga in considerazione la persona nella sua totalità, che aiuti a prendersi cura di sé a 360 gradi, anche durante la malattia, così da assicurare a tutti la certezza di non essere soli.
La sezione di Bologna della Lilt opera senza fini di lucro nel quadro delle direttive e sotto il coordinamento della Sede Centrale e del rispettivo Comitato Regionale di Coordinamento. Dal 2011 l'Associazione pubblica ogni anno il Bilancio di Missione, importantissimo strumento, rivolto ai nostri stakeholders, finalizzato non solo alla comunicazione, ma anche e soprattutto alla rendicontazione delle attività svolte, dei risultati ottenuti, economici e non solo, degli obiettivi che ci poniamo per il futuro.

Via Emilia, 239, 40068 San Lazzaro di Savena BO