Figurella per AUSER

99.00€
04/04/2017
Figurella per AUSER
Prenotazione telefonica 24 ore|Coupon fruibili sei mesi dal giorno della pubblicazione | Coupon non cumulabili

Acquistando questa offerta contribuirai con 15 euro a sostenere AUSER nei suoi progetti di assistenza

Il pacchetto prevede:
•un consulente professionista che vi aiuterà nel perseguire il vostro obiettivo
•5 trattamenti rimodellamento
•analisi della figura e delle caratteristiche della persona

figurella è il Metodo che da oltre 40 anni rende felici le donne, in tutto il mondo. Nato in Svizzera e largamente diffuso in Italia, il Metodo Figurella garantisce alla cliente il raggiungimento del proprio peso ideale, ma soprattutto della forma fisica desiderata e di un corretto stile di vita.

Il Metodo Figurella è un metodo 100% naturale, che non impiega macchinari o ingredienti miracolosi. È anche 100% efficace, perché da oltre 40 anni rende soddisfatte centinaia di migliaia di donne, in tutto il mondo.

COME FUNZIONA

Il Metodo Figurella si basa su 3 attività specifiche ed è tagliato su misura per ciascuna delle nostre clienti.

Attività fisica moderata e costante.
Il Metodo Figurella prevede circa 30 minuti di attività fisica, 2 volte alla settimana, svolta utilizzando il nostro lettino brevettato. Gli esercizi sono studiati in base alle necessità di ciascuna cliente e vengono eseguiti in modo attivo: non ci sono quindi macchinari che muovono il corpo, ma sei tu a muovere gambe e braccia, sotto il controllo attento della tua Assistente Personale Figurella.

Bagni all’ossigeno attivo.
Dopo l’attività fisica, la cliente fa una doccia e poi si rilassa all’interno di un “ovetto tecnologico” dal quale resta fuori solo la testa. Comodamente seduta, potrai goderti un bagno di ossigeno attivo tonificante. Ne uscirai rinfrancata e con una pelle di seta morbida e setosa.

Alimentazione corretta.
Non ti daremo una dieta, ma ti insegneremo a mangiare in modo corretto – per sempre! Le dietiste e i nutrizionisti Figurella hanno messo a punto un percorso alimentare che farà felice non solo te, ma anche tutta la famiglia, perché si basa sulla corretta alternanza dei nutrienti e non prevede (davvero) nessuna rinuncia.

Auser, nata nel 1991 a Bologna per promuovere l'invecchiamento attivo degli anziani, è un'associazione di progetto. Rivolge il suo operato ad anziani, disabili, minori e soggetti fragili per abbattere le barriere sociali, le disuguaglianze e la solitudine nel territorio in cui viviamo. Attraverso l'agire dei suoi volontari sviluppa relazioni di prossimità e valorizza gli individui come persone.L’organizzazione pratica operativamente una filosofia che vede la “persona” come baricentro di tutte le azioni sociali: crea reti di relazione e comunicazione in una logica di scambio reciproco e afferma col suo agire che tutti sono portatori di diritti e bisogni che devono essere rispettati.

FIGURELLA - Via Barberia, 18, 40123 Bologna