Figurella per ALIANTE

99.00€
02/03/2017
Figurella per ALIANTE
Prenotazione telefonica 24 ore al 051403323 |Coupon fruibili sei mesi dal giorno della pubblicazione | Coupon non cumulabili

Acquistando questa offerta contribuirai con 15 euro a sostenere ALIANTE nei suoi progetti di assistenza

Il pacchetto prevede:
• Un consulente professionista che vi aiuterà nel perseguire il vostro obiettivo
• 5 trattamenti rimodellamento
• Analisi della figura e delle caratteristiche della persona

Figurella è il Metodo che da oltre 40 anni rende felici le donne, in tutto il mondo. Nato in Svizzera e largamente diffuso in Italia, il Metodo Figurella garantisce alla cliente il raggiungimento del proprio peso ideale, ma soprattutto della forma fisica desiderata e di un corretto stile di vita.

Il Metodo Figurella è un metodo 100% naturale, che non impiega macchinari o ingredienti miracolosi. È anche 100% efficace, perché da oltre 40 anni rende soddisfatte centinaia di migliaia di donne, in tutto il mondo.

COME FUNZIONA

Il Metodo Figurella si basa su 3 attività specifiche ed è tagliato su misura per ciascuna delle nostre clienti.

Attività fisica moderata e costante.
Il Metodo Figurella prevede circa 30 minuti di attività fisica, 2 volte alla settimana, svolta utilizzando il nostro lettino brevettato. Gli esercizi sono studiati in base alle necessità di ciascuna cliente e vengono eseguiti in modo attivo: non ci sono quindi macchinari che muovono il corpo, ma sei tu a muovere gambe e braccia, sotto il controllo attento della tua Assistente Personale Figurella.

Bagni all’ossigeno attivo.
Dopo l’attività fisica, la cliente fa una doccia e poi si rilassa all’interno di un “ovetto tecnologico” dal quale resta fuori solo la testa. Comodamente seduta, potrai goderti un bagno di ossigeno attivo tonificante. Ne uscirai rinfrancata e con una pelle di seta morbida e setosa.

Alimentazione corretta.
Non ti daremo una dieta, ma ti insegneremo a mangiare in modo corretto – per sempre! Le dietiste e i nutrizionisti Figurella hanno messo a punto un percorso alimentare che farà felice non solo te, ma anche tutta la famiglia, perché si basa sulla corretta alternanza dei nutrienti e non prevede (davvero) nessuna rinuncia.

L’Aliante è un’Associazione Onlus che opera sul territorio di Bologna e provincia promuovendo percorsi di autonomia e sostegno per persone con disabilità motoria ed intellettiva media e medio-grave.
Nata nell’ottobre del 1999 dall’impegno di alcune famiglie che desideravano per i propri figli una vita piena e dignitosa, nel corso degli anni si è strutturata come associazione di volontariato che persegue l’obiettivo di realizzare iniziative che rafforzino le abilità e l’autonomia dei portatori di disabilità e al contempo offre sostegno alle famiglie già gravate da un carico emotivo ed assistenziale spesso pesante.
L’Aliante organizza laboratori di teatro, musica, attività di nuoto e palestra, mini weekend di autonomia con educatori al Centro GEA (San Lazzaro), vacanze nel periodo estivo con gli stessi operatori che già seguono i ragazzi durante l’anno.
L’obiettivo è quello di incrementare benessere e divertimento, risorse ed abilità del ragazzo disabile, consentirgli una vita aperta alle opportunità per la realizzazione di una vera inclusione sociale.

Figurella -Via del Lavoro, 49, 40033 Casalecchio di Reno BO