Destination Gusto per FA.CE.

65.00€
sconto 30%
45.00€
06/02/2018
“Armonie di Gusto” di Destination Gusto
Condizioni di utilizzo: Iscrizione al sito di riferimento |Coupon fruibili sei mesi dal giorno della pubblicazione | Coupon non cumulabili

Acquistando questa offerta contribuirai con 11,50 euro a sostenere FACE nei suoi progetti di assistenza

“Armonie di Gusto” di Destination Gusto presenta due grandi rossi toscani, realizzati con sapienza e tecnica della fattoria Altomena, Porto Rubino Chianti DOCG 2013 e Oenant Chianti Riserva DOCG 2013, l’olio extra vergine di oliva Il Classico di De Carlo dal sapore morbido e fresco e l’aceto balsamico Riccardo Giusti IGP "3 Medaglie d'Oro" per esaltare con eleganza tutte le pietanze.
Prodotti che sono il risultato della cura artigianale, ricercati dai nostri esploratori del gusto e proposti a tutti gli appassionati del buon cibo. Per te Destination Gusto ha selezionato solo il meglio.
Inizia il tuo viaggio tra sapori unici e autentici!
La confezione contiene:

• n. 1 bottiglia di Porto Rubino Chianti DOCG 2013 – Fattoria Altomena, 750 ml
  • n. 1 bottiglia Oenant Chianti Riserva DOCG 2013 – Fattoria Altomena, 750 ml
  • n. 1 olio extra vergine di oliva il Classico – De Carlo, 750 ml
  • n. 1 aceto balsamico Riccardo Giusti IGP “3 Medaglie d’Oro” – Aceto Giusti, 250 ml
  •

La FA.CE., con spirito di puro volontariato, assiste le persone disabili e le loro famiglie, le sostiene tutelandone i diritti e consigliandone le scelte. Obiettivo della Fa.Ce è poi quello di rispondere, tramite progetti mirati, a tutti i bisogni legati all’ambito della neuropsichiatria, con particolare sensibilità verso i Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA).

Bologna