Couponlus Game per Fanep

15.00€
16/05/2017
Couponlus Game per Fanep
un piccolo gesto un grande aiuto!

L'evento è interamente a favore di Fanep Onlus

Uniti per vincere. Le eccellenze del mondo dello sport, delle Onlus, dei commercianti e delle istituzioni si incontreranno venerdì 26 maggio a partire dalle 18,30 al campo “Gianni Falchi” di Bologna per il “Couponlus Game per Fanep”.
Tutti uniti per vincere la sfida che ogni giorno Fanep Onlus affronta e supera nell'aiutare i bambini e le famiglie dei minori affetti da patologie neuropsichiatriche. Tutti insieme per sostenere la Fortitudo Baseball nel big match con Rimini alle 20,30.
Diretta su Radio Nettuno e Nettuno TV eccezionalmente con il commento tecnico di Claudio Liverziani!
Divertimento assicurato con ospiti speciali: quattro partecipanti all'ultima edizione di MasterChef che si sfideranno nella prima edizione del “Premio FanepChef”. Nella giuria anche un sorteggiato tra i partecipanti. Potresti essere tu! Ti aspettiamo!

Fanep Onlus

Da oltre trent'anni al fianco dei bambini e delle loro famiglie, Fanep è un'associazione Onlus che offre sostegno e cure di altissima qualità a minori affetti da patologie neuropsichiatriche, supportando anche le famiglie nel percorso di ospedalizzazione sia dal punto di vista pratico, sia da quello psicologico. La sua mission è riassunta in queste parole: “Creare e promuovere l'eccellenza nella ricerca, nella cura e nel volontariato della neuropsichiatria infantile a sostegno dei bambini e delle loro famiglie”.

Stadio di baseball Gianni Falchi-Piazzale Atleti Azzurri D'Italia, 1, 40139 Bologna