Chi siamo

Couponlus è l'unico servizio al servizio delle Onlus, nasce con l'obiettivo di alimentare una raccolta fondi massiva, libera e costante.

Il portale gratuito può essere usato infinitamente, indefinitamente e continuativamente da tutte le realtà benefiche.

Ogni esercente presente dimostra la propria sensibilità sociale scontando il servizio offerto sul portale e, contemporaneamente, sostiene la Onlus collegata alla sua offerta.

Couponlus nasce a Bologna, storica piazza di fermento associativo, fucina di nuove idee volte al sostegno sociale e all'aggregazione, da un gruppo di giovani professionisti da anni impegnati nel volontariato, persone che conoscono da vicino le problematiche legate alla ricerca e alla raccolta dei fondi necessari all'erogazione ed al potenziamento dei servizi delle Onlus stesse.

"Perchè per raccogliere fondi IO ONLUS devo investire denaro?"

"Perchè se il mio impegno è volontario chi mi offre la sua collaborazione professionale mi chiede di saldare una fattura?"

Couponlus nasce per rispondere a questo!

Grazie agli esercenti partner di Couponlus sarà possibile donare alla realtà di beneficenza designata; tutti potranno farne parte, qualsiasi realtà commerciale, qualsiasi Onlus, tutte le persone.

Quindi,  perchè scegliere noi?

Perchè solo con Couponlus acquisti con il cuore